martedì 17 luglio 2007

calendario del blog

Quando uscirà il 7° libro, penso che sarà opportuno lasciare un certo tempo per leggerlo tranquillamente, senza fughe di notizie. Mi sembra che sarebbe meglio evitare post e commenti che interferiscano con la lettura o rovinino la sorpresa. Perciò sospenderò le pubblicazioni per una settimana, a aprtire dall'uscita del libro. Può darsi che debba chiudere già il 20 per altri impegni.

Per quanto riguarda i commenti, si potranno scrivere, ma ne sospenderò la pubblicazione fino al 29 luglio. Anche se non li vedrete perciò comparire subito sul sito, verranno però registrati.

Dopo la riapertura, daremo per scontata la lettura del libro. Se a qualcuno occorresse più tempo per finire, consiglio di aspettare a visitare il blog.
Mi piacerebbe sapere se pensate che una settimana basti per leggere il libro, o se pensate che occorra più tempo.

Nei prossimi giorni è probabile che su internet ci siano anticipazioni. Per i motivi indicati sopra, eviterò di commentarle. Arrivati a questo punto è meglio aspettare qualche giorno e leggere il testo autentico.

Invece per qualche giorno potremo continuare a discutere sulla base dei volumi già pubblicati.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Io direi che una settimana va bene...

se proprio si vuol essere ancora più generosi allora farei 10 giorni...considerando che qualcuno potrebbe non riuscire ad avere il libro subito il 21 ma magari solo all'inizio della prossima settimana, lunedì 23...

ciaooo

Anonimo ha detto...

io avrò il libro il lunedì...
ma il problema più grande almeno per me sarà che in inglese ci metterò una marea a leggerlo...
ma ovviamente non potete ritardare il tutto a causa mia...quindi, anche se sarà durissima..non visiterò per un pò il tuo blog palantir...spero di resistere alla tentazione!!!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Palantir ha detto...

Martuccia, fino al 29 luglio non pubblicherò nulla di compromettente sul blog. Per cui, se lo visiti prima del 29, puoi stare tranquilla.
Dopo il 29 sarà inevitabile fare riferimento al contenuto del 7° libro, quindi sarà meglio fare attenzione.
Magari potrei indicare all'inizio del post i capitoli che occorre avere letto per leggere il post. Quindi, per esempio, potrei scrivere: Da leggere solo dopo la lettura del capitolo 12°.