mercoledì 30 luglio 2008

chiusura estiva

Dopo i post dell'ultima decade di luglio, viene il momento di dichiarare una pausa estiva.

Visto che avrò un accesso molto limitato a internet, attiverò la moderazione dei commenti. Questo vuol dire che non vederete subito pubblicati i commenti che vorrete lasciare. Saranno conservati, in attesa di pubblicazione. Non occorre perciò inviare ripetutamente lo stesso commento.

Ai primi di settembre pubblicherò i commenti, con le discussioni che ne potranno nascere.

A metà settembre cesserà la pubblicazione di post programmati. I commenti potranno continuare. Se sorgesse qualche discussione interessante, potrei pubblicare ancora.

Ma gli sforzi principali saranno devoluti al nuovo blog su Tolkien, dove svolgerò una serie di interventi concatenati, al modo di quelli del mese precedente la pubblicazione di HP7. Non così frequenti, perché manca l'urgenza, ma chi sarà interessato troverà un percorso di ricerca sulla trama del Signore degli Anelli. Cercherò di costruirlo sulla base di citazioni precise, da cui cercherò di trarre conclusioni argomentate.

Buona estate!

1 commento:

Anonimo ha detto...

che tristezza, caro Palantir. allora è così che finisce dopo tanto argomentare, intuire, ragione e confrontare? non sono un'esperta di blog, anzi è l'unico cui ho partecipato. Mi ha dato molti spunti di riflessione, ma quanta delusione ora per questo finale...privo di finale!una promessa non mantenuta.
darò sicuramente un occhio al blog sul Lord of the rings, perché mi piacque molto a suo tempo, anche se non mi coinvolse a livello emotivo. Ma posso dirti?con entusiasmo moderato. Dalla delusione.
Un saluto a tutti i partecipanti a questo blog, particolarmente "affettuoso" agli afecionados, che spero di trovare ancora qui o in giro per il web!!